Domenica - 23/02/2020

Fara apre per allenamento 23/23 Febbraio

La pista di Fara Vicentino apre per allenamento nei seguenti giorni e orari:
- Sabato 22 Febbraio dalle ore 12.00 alle ore 16.30
- Domenica 23 Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 16.30. Si valutera' se fare la pausa dalle 12.30 alle 13.00.
Licenze valide FMI e Csen. Controllate la scadenza della licenza Csen (365 giorni dal rilascio) e la visita medica.
Sara' operativo il servizio chiosco.
Il Motoclub Fara vi aspetta per un weekend di divertimento!
Per info 348.8900335


Domenica - 01/03/2020

Piste idonee per CSEN
Avvisiamo i piloti che le coperture assicurative valgono SOLO se l'impianto dove andrete a girare ha il certificato d'idoneita' rilasciato dai nostri Tecnici Verificatori CSEN in corso di validita'. Prima di recarvi su una pista accertatevi che sia in regola controllando che in Piste Omologate nella colonna Certificato (OK) la data di rilascio non sia di oltre un anno fa e sia evidenziata in giallo. Le piste NON coperte dall'assicurazione sono evidenziate in rosso e VI SCONSIGLIAMO DI FREQUENTARLE in quanto l'elenco lo inviamo alla Unipol Sai ad ogni aggiornamento.

Domenica - 01/03/2020

Enduro day a Nogarole

Appuntamento per sabato 29 Febbraio e domenica 1 Marzo a Nogarole (VI) per il tradizionale Enduro Day aperto a moto da cross ed enduro con licenza Csen agonistica o non competitiva. Chi non è licenziato Csen può richiedere la tessera base valida 365 giorni anche per altri eventi. Con questa tessera si è assicurati per infortunio ai sensi del D.L. 16 Aprile 2008. E' necessaria almeno la visita medica generica. Per partecipare i piloti DEVONO iscriversi dal link "iscriviti ai nostri eventi!" a fianco, indicando se licenziati, tesserati o privi di tessera; il modulo che apparirà al termine della registrazione va portato alle operazioni preliminari (solo per chi non ha già la tessera Base) e ciò risparmia tempo a voi e agevola l'organizzazione.
Per informazioni: MC Il Grifo
info@mcilgrifo.it, 335.6641935.


Domenica - 22/03/2020

Corsi Motocross per adulti e minicross

Abbiamo programmato i primi Corsi di Motocross, a partire da Sabato 15 a Bovolone, per principianti o per chi vuole migliorare il proprio stile di guida e per i minicross. Il programma di massima prevede l'allenamento assistito al mattino per gli adulti, con interventi dell'istruttore e briefing di sessione. Al pomeriggio saranno di scena i Minicross, con suddivisione dei gruppi per abilità. I piccoli saranno seguiti dall'istruttore di primo livello e da uno o più istruttori di secondo livello. Siamo ancora convinti che la formazione sia importantissima per fare accrescere la sicurezza dei piloti di oggi e di domani. Gli interessati devono registrarsi obbligatoriamente mediante il link a lato o tramite il seguente modulo iscrizione, e riceveranno un'email di conferma. Il corso è aperto ai soli piloti con licenza CSEN competitiva o non competitiva e prevede una quota di partecipazione; per i piloti senza licenza CSEN abbiamo previsto un tesseramento apposito valido per tutti i corsi.


I nostri Partners

Copyright © 2018 Lega Motociclismo ASD - info@legamotociclismo.it