Lega Motociclismo Forum
Lega Motociclismo Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i forum
 Lega Motociclismo Forum
 Lega Motociclismo
 RISPOSTA DIFFIDA CON AMMONIZIONE Fabio Tessari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tex

Veneto
78 Messaggi

Inviato il il 12/10/2017 :  15:27:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
In riferimento alla sanzione (ammonizione con diffida)a me comminata per gli eventi accaduti durante la gara di Montagnana (17/09/17) mi preme precisare quanto segue:
innanzitutto mi scuso con tutti i piloti per aver tagliato il percorso alla partenza, responsabilità che mi sono pubblicamente preso innanzi alla Commissione Disciplinare già prima della sanzione in questione;la partenza è un momento della gara particolare e questa volta, mi sono indiscutibilmente fatto prendere dalla eccessiva foga e questo non deve più accadere in futuro.
Senza dubbio , in virtù degli incarichi da me svolti all'interno della Lega Motociclismo tale mancanza appare più importante e grave rispetto ad altri piloti che non svolgono le stesse mansioni anche se, con il dovuto rispetto , le regole dovrebbero essere uguali per tutti , indipendentemente dal ruolo svolto e soprattutto proporzionali al gesto colpevole.
Mi rammarico in quanto si tratta della prima sanzione disciplinare a cui sono soggetto in tanti anni di attività, ma il taglio di percorso è avvenuto e quindi meritavo l'ammonizione ma la diffida la trovo eccessiva in quanto non ho aggredito e/o insultato nessuno.
Ringrazio per lo spazio concessomi

Fabio Tessari
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Lega Motociclismo Forum - © 2000-2002 Snitz Communications Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.Snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07