Lega Motociclismo Forum
Lega Motociclismo Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Lega Motociclismo Forum
 Lega Motociclismo
 collaborazione fmi/csen 2017

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Dimensioni video:
Nome Utente:
Password:
Modalità Formato:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a sinistraCentratoAllinea a destra Linea orizzontale Inserisci HyperlinkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

C O N T R O L L A    D I S C U S S I O N E
luca92 Inviato - 24/01/2017 : 21:41:15
salve a tutti ragazzi leggo ora tramite il sito fmi che la convenzione fmi/csen è scaduta il 31/12/16 e che non è stata rinnovata per il 2017
non è più possibile quindi girare con licenza csen su piste fmi?
grazie a tutti
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alex 96 Inviato - 20/02/2017 : 09:01:32
Detto questo, direi che la risposta non è stata molto esaustiva, pur apprezzando moltissimo lo sforzo che CSEN sta facendo perché il proprio Ente venga riconosciuto!!!

Seppur vero il fatto che CSEN riconosce tutti gli impianti omologati FMI, Se l'impianto NON VUOLE RICONOSCERE CSEN, non ti fanno girare, anche se in possesso di un documento correttamente validato.

Quindi credo si chiedesse un documento che riportasse quali piste hanno rinnovato l'affiliazione o comunque si è a conoscenza che accettino la licenza CSEN per poter girare nel proprio impianto.

http://www.legamotociclismo.it/documents/pisteomologatecsen.pdf
(Un documento come questo, che sono sicuro che presto verrà aggiornato )

In ogni caso, al momento mi sento davvero di consigliare è di telefonare all'impianto in cui si vuole andare a girare PRIMA di partire da casa, per essere sicuri di non far la strada per nulla (ovviamente intendo per i circuiti in cui non sono organizzate gare CSEN!).

Alex 96
Vanni Inviato - 15/02/2017 : 11:39:46
Ciao Antonio, con la circolare mandata dal Presidente Csen Proietti, tutti i gestori degl' Impianti hanno ben chiaro come le due compagnie assicurative si siano accordate fra loro e come rispondono in caso di Infortuni, continuando quindi l'accordo preso con la convenzione fatta precedentemente.

Calcolando che per CSEN, tutti gl' impianti con omologa FMI (la quale è l'unico ente che può omologare Impianti) sono ritenuti validi per far attività con i propri tesserati.... ( come scritto nella circolare di Proietti) !!

Stà a discrezione del gestore ora, applicare quanto scritto o meno........

Antonio ti faccio un esempio ..... se io odio le persone con i capelli brizzolati e son un gestore di un bar........ posso dirti che non sei gradito e non farti entrare giusto??? Sebbene sia un luogo pubblico dove tu hai il diritto di entrare......

Io ho la circolare sempre in tasca, in maniera da poterla mostrare ai Vari gestori, ma che tanto già ce l'hanno.....

In veneto comunque e non solo non ci sono problemi......!!!!!

A disposizione

Polga Vanni #2
antoniotorresin Inviato - 04/02/2017 : 11:35:43
Con riferimento alla circolare inviata dal presidente CSEN a tutti i moto club, sarebbe utile ed opportuno che qualcuno ci informasse con urgenza QUALI impianti FMI consentono attualmente l'attività ai licenziati CSEN, almeno quelli in Veneto - Emilia - Lombardia. Grazie
black Inviato - 26/01/2017 : 14:06:27
ho letto pure io qualche giorno fa il comunicato...attendiamo info in merito...grazie

Vai all'inizio della pagina Lega Motociclismo Forum - © 2000-2002 Snitz Communications Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it
Distribuito Da: Massimo Farieri - www.Snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07