Organigramma

Documenti

Licenziamento

Regolamenti

Contatti













 

 

 

 

Tutte le news, gli aggiornamenti e i comunicati da oggi,
Domenica 31/5/2020, fino al termine della Stagione Sportiva.

Domenica - 31/05/2020

Preiscrizioni allenamenti
Raccomandiamo ai piloti di prenotarsi per gli allenamenti tramite il nostro sito per le piste che ne hanno richiesto l'inserimento o contattando direttamente i gestori. E' buona norma cancellare la preiscrizione se si cambia idea o si è impossibilitati a recarsi sulla pista prenotata. Ovviamente non dovete iscrivervi su più piste per la stessa data. Comportandosi correttamente si evita ai gestori di non accettare piu' piloti mentre poi rimangono posti disponibili.


Domenica - 31/05/2020

Allenamento e corso mini 50 a Lendinara

Sabato 30 Maggio e Domenica 31 Maggio a Lendinara (RO), in occasione dell'Enduro Day, ci sarà un tracciato riservato ai minicross 50, 65 e 85. I bambini potranno girare in sicurezza liberamente. Saranno presenti gli istruttori CSEN abilitati che si metteranno a disposizione, a richiesta dei genitori, per seguire i piu' piccoli e insegnare il modo corretto di guidare la moto. Sono a disposizione anche delle moto da minicross e l'abbigliamento per coloro che ne fossero sprovvisti. Alla quota d'iscrizione per l'allenamento libero, saranno aggiunte le quote per gli istruttori e/o il noleggio dei mezzi per i minicross che ne faranno richiesta. Gli interessati devono registrarsi obbligatoriamente mediante il link a lato o tramite il seguente modulo iscrizione, e riceveranno un'email di conferma. Il corso è aperto ai piloti con licenza CSEN competitiva o non competitiva; per i piloti senza licenza CSEN abbiamo previsto un tesseramento apposito valido per tutti i corsi.



Domenica - 31/05/2020

Ripresa attivita' allenamenti
Grazie all'ordinanza regionale del 4 maggio possiamo di ripartire con gli allenamenti. Per non vanificare gli sforzi fatti finora i piloti e i gestori devono attenersi una serie di adempimenti che abbiamo sintetizzato nelle Linee guida per impianti e piloti; i piloti devono stamparsi l'autodichiarazione. Ulteriori disposizioni le trovate nell'allegato 6 del dpcm, nelle ordinanze regionali e nel rapporto "Lo sport riparte in sicurezza". Per non affollare gli impianti, che potranno ospitare circa la meta' dei piloti comunemente accettati, utilizzate la preiscrizione in "Iscriviti ai nostri eventi"; i piloti NON Csen devono scegliere la voce "Richiesta tessera base" (non verrà rilasciata nessuna tessera, ma servono i vostri dati). I gestori hanno in Area Riservata la procedura di registrazione dei presenti, di qualsiasi ENTE di provenienza. L'elenco dei presenti, gia' obbligatorio precedentemente, è assolutamente necessario per poter risalire ai presenti in caso di contagio.


Domenica - 07/06/2020

Allenamenti motocross
Raccomandiamo ai piloti e ai gestori di attenersi agli adempimenti che abbiamo sintetizzato nelle Linee guida per impianti e piloti. I piloti si ricordino di portare l'autodichiarazione compilata. Ulteriori disposizioni le trovate nell'allegato 6 del dpcm, nelle ordinanze regionali e nel rapporto "Lo sport riparte in sicurezza". Per non affollare gli impianti, che potranno ospitare circa la meta' dei piloti comunemente accettati, utilizzate la preiscrizione in "Iscriviti ai nostri eventi"; solo i piloti CSEN, UISP, AICS, ASI, MSP possono utilizzare il form e devono scegliere la voce "Richiesta tessera base" (non verrà rilasciata nessuna tessera, ma servono i vostri dati per la rintracciabilità). I gestori riserveranno i posti per i soli piloti preiscritti e accetteranno ulteriori iscrizioni al mattino dell'allenamento solo dopo avere dato la precedenza ai prenotati e fino al raggiungimento del numero massimo consentito.


Mostra imminenti

Mostra tutti successivi

Mostra tutto archivio

Programma Gara

Corsi Motocross

  Area Riservata Tecnici  

  Area Riservata Motoclub